destionegiorno
 |
Martedì 19 febbraio 2019. Amici stasera voglio festeggiare insieme a voi, ho finalmente visto nascere la mia prima raccolta di poesie si chiama "Anche le stelle amano il cielo" Book Sprint Edizioni e sarei ultra felice di avere un vostro giudizio. Con il ringraziarvi di cuore vorrei consigliarvi ... (continua)
|
Mi piace come sorridi
ogni sorriso, è sempre un dono,
che mi regala un giorno nuovo,
mi basta un tuo sorriso per riempirmi di gioia
quando al tuo sorriso mi abbandono
sciogli la neve dal mio cuore
è un dono d’amore quel sentire il tuo cuore
ti... leggi...
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Fadda Tonino
E’ sempre un abbraccio prima dell’alba,
è sempre una mano che sfiora la mia,
un gran cuore dentro ogni miracolo.
C’è sempre una donna in ciascuna vita,
ed io ho il sogno di una donna innamorata,
che dorme con me, abbracciata al nostro ultimo sogno.
Ha fatto spazio fra la mia solitudine,
ha impiantato prati di rose, tra le siepi torna il futuro;
mi riporta la vita che amavo mi ha raccolto in un sogno
esatto per la mia vita
voglio vivere per sempre con il suo cuore. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge. |
|
Versi toccanti e parole importanti. Apprezzata👍 (Alessandro Sermenghi)
|
|
|